|
|||
|
|
|
Pagina 1 di 2 |
[ 15 messaggi ] | Vai alla pagina 1, 2 Prossimo |
| Stampa pagina | Precedente | Successivo |
|---|
|
Utente ![]() |
Inviato: sab 27 feb 2010, 3:41
Mi è stata segnalata questa situazione, io non ho davvero parole...
La notizia è stata riportata praticamente in tutto il mondo (The Sun, National Geographic, ecc.) e denuncia un'altra pratica abominevole partorita dalla mente malata dell'uomo: l'uso di cani e cuccioli per la pesca degli squali. Vivi e morti, i cani sono stati usati dai pescatori come esca per gli squali sull'isola francese di Réunion, con il consenso delle associazioni locali per il benessere degli animali e delle autorità locali. La piccola isola vulcanica al largo della costa orientale Africana è piena di cani randagi, fino a 150.000, dice Reha Hutin, presidente della Fondazione "30 Milioni di Amici" con sede a Parigi. Hutin ha inviato una troupe cinematografica a Réunion per ottenere la prova che gli animali vivi sono stati utilizzati come esche per squali. Non è servito molto alla troupe per trovare tre casi specifici. Potete vedere il video a questo link http://www.viddler.com/explore/SavePups/videos/1/ SE VOLETE FIRMARE LA PETIZIONE: http://www.experienceproject.com/petiti ... 15378?r=vd Se avete problemi col sito in inglese chiedete pure a me. Per chi usa facebook mi hanno segnalato che potete aderire in "causes" http://apps.facebook.com/causes/255609?m=618c3fb4 Bisogna farsi sentire il più possibile, diffondete questi link per favore!!! GRAZIE a quanti daranno il loro sostegno. ..................... "Se hai una montagna di neve, tienila all'ombra." |
|
|
|
|
Friend ![]() |
Inviato: sab 27 feb 2010, 9:12
non volevo leggere...alla fine ho ceduto
ma il video non ho il coraggio di guardarlo, mi sento male. Poveri tesori ![]() .....................
|
|
|
|
|
Lovers ![]() |
Inviato: sab 27 feb 2010, 9:31
No! neppure io ho avuto il coraggio di guardarlo.
Sono inorridita la solo pensiero figurati se lo guardo. Di fronte all'inciviltà , alla demenza, all'ignoranza, alla crudeltà di certe persone credo ci sia ben poco dire. Il link lo passo a mio figlio perchè io non saprei proprio a chi divulgarlo mentre lui ha tante amicizie. ..................... ![]() |
|
|
|
|
Moderatori In Prova ![]() Iscritto il: gio 7 gen 2010, 0:10 Messaggi: 2288 LocalitĂ : Reggio Calabria Chihuahua: Yari Karma: 318 |
Inviato: sab 27 feb 2010, 10:25
gli staccavo la testa con le mie stesse maniii..-.- ke schifo di personeeeee non hanno cuoreeee!! ![]() ..................... |
|
|
|
|
Assiduo Frequentatore ![]() Iscritto il: gio 16 lug 2009, 18:56 Messaggi: 1115 LocalitĂ : Latina, Perugia Chihuahua: Arthu Karma: 151 |
Inviato: sab 27 feb 2010, 14:04
Non ho parole!!!!!
..................... ![]() ![]() Le foto del mio amore topic foto
|
|
|
|
|
Utente ![]() |
Inviato: sab 27 feb 2010, 14:36
poverini mi sento male solo di pensare in tutto quello che il essere umani puo fare...
![]() ..................... |
|
|
|
|
Utente ![]() |
Inviato: mer 10 mar 2010, 15:46
ma che razza di persone esistono al mondo! inorridisco a pensare che povere bestiole innocenti vengono usate come esche per la sola colpa di essere randagi!! metterei volentieri al loro posto chi ha avuto questa bella idea
![]() ..................... ![]()
|
|
|
|
|
Utente ![]() Iscritto il: mer 17 feb 2010, 16:02 Messaggi: 207 LocalitĂ : Ravenna Chihuahua: Alexander Pato Karma: 28 |
Inviato: gio 11 mar 2010, 2:15
maledetti str***i
Usiamo loro come esche!!!!! ![]() ..................... ![]() ![]() |
|
|
|
|
Utente ![]() |
Inviato: ven 12 mar 2010, 18:05
Anche questo! Non ho parole davvero...................... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
Lovers ![]() Iscritto il: sab 12 giu 2010, 10:16 Messaggi: 475 LocalitĂ : Aversa,Campania Chihuahua: Jacky Karma: 27 |
Inviato: lun 16 ago 2010, 17:34
Ho Visto il video è orribile! ma io dico come si può solo immaginare di fare una cosa simile..figuriamoci farla ! io non ho davvero parole..vorrei vedere gli uomini (Crudeli) ad essere usati come esche..ovviamente vivi -.- Allora si che sarei felice -.-!
![]() .....................
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 2 |
[ 15 messaggi ] | Vai alla pagina 1, 2 Prossimo |
|
Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ] |